lunedì 16 marzo 2015

La mia Skin Care Routine

Ciao ragazze!

Finalmente vi racconto come mi prendo cura della mia pelle quotidianamente.
Ho scoperto da poco questi prodotti, alcuni mi piacciono tantissimo, altri, invece, sto cercando di capire se siano adatti alla mia pelle oppure no.
Iniziamo subito!!


Come primo step vado a rimuovere eventuali residui di trucco con il Latte Detergente di Cien e un dischetto di ovatta, già questo prodotto da solo fa miracoli! Il profumo è molto gradevole e pulisce perfettamente il mio viso.
Come secondo step, invece, vado a detergere il mio viso con il Gel Detergente di Cien (trovate qui la review) e con il Cleansing Face Brush di Kiko. Insieme sono una bomba! Lasciano il mio viso morbido e pulito: un'ottima coccola per iniziare bene la giornata!
Come ultimo passaggio, prima di applicare la crema, utilizzo il Tonico Rinfrescante di Cien, questo prodotto non lo uso tutti i giorni, perché non lo trovo particolarmente adatto al mio tipo di pelle, ma il prodotto è ottimo. 
Ora è il turno della crema!


Al momento sto utilizzando questa crema di Bio Eco Natura, purificante per pelli miste, impure e grasse. 

Questi sono i prodotti che utilizzo io, mattina e sera, per la mia skin care routine. Come potete vedere sono tutti prodotti facilmente reperibili, quindi se vi può interessare la review di qualche prodotto specifico fatemelo sapere nei commenti!

A presto, Elena :*