domenica 12 aprile 2015

Ce n'è per tutti i mesi: Marzo | Collaborazione Rainbow Phoenix World

Ciao ragazze!
Scusate di nuovo l'assenza ma purtroppo queste ultime due settimane sono stata impegnata con la mia famiglia.
Comunque, torniamo a noi e al secondo tag "Ce n'è per tutti i mesi" con la mia cara Rainbow Phoenix World <3

Iniziamo subito!


  • Canzone preferita del mese: Questo mese ho avuto il piacere di riscoprire i miei amati Articolo 31 <3
  • Profumo preferito del mese: Questo mese, come per il mese precedente, ho utilizzato il mio amato "Flower" di Kenzo *-*
  • Film preferito del mese: Questo mese ho guardato "Blood Diamond" con Leonardo Di Caprio *-*
  • Accessori/o preferito del mese: Questo mese non ho utilizzato accessori  
  • Relazione: Fidanzata da 2 anni e 6 mesi <3
  • Lavoro: Inizierò intorno al 20 aprile :)
  • Cibo del mese: Piada *-*
  • Scarpe del mese: Quelle del mese precedente, le Freddy :)
  • Makeup del mese: 



  • Pettinatura/acconciatura del mese: Lisci o naturali :)
  • Smalto del mese: Gel play di Debby n.23
  • Parola/esclamazione del mese: "Passerà questo periodo"
  • Figura di ***** del mese: Nessuna :)
  • Cosa più bella del mese: Nessuna, purtroppo :(
  • Cosa più brutta del mese: Tante, troppe ;(
  • Descrivi con una parola questo mese: Di cacca :(


  • Com'è stato il vostro mese? Se vi va lasciatemi un commento con le vostre risposte e non dimenticate di passare sul blog di Elisa :)

    A presto :*