domenica 24 maggio 2015

Ciglia più folte con prodotti naturali? Si può!

Ciao ragazze ,

chi mi segue da qualche settimana sui miei social (Facebook e Instagram), saprà sicuramente che ho avuto modo di testare il famosissimo siero per le ciglia di RevitaLash, ma prima di iniziare con la review, voglio spendere due parole sull'azienda.




RevitaLash è frutto del Dr. Michael Brinkenhoff, oculista californiano, che constatò come un medicinale per la cura del glaucoma, una malattia oculare, facesse crescere le ciglia ai pazienti, così per aiutare la moglie Gayle, che successivamente a cicli di chemioterapia iniziò a perdere capelli e ciglia, realizzò il famosissimo siero, che chiamò, appunto, RevitaLash. Questo preparato cosmetologico divenne subito famoso, a tal punto da raggiungere famosissime star, tra le quali Leona Lewis, Fergie e persino la Principessa Kate Middleton.

Passiamo ora alle specifiche tecniche e alla review!






Sono stata omaggiata di un campione da 1.0 ml, contro i 2.0 ml del prodotto full size, sufficiente per un trattamento di un mese. 
L'applicazione del siero è semplicissima: una volta al giorno (è consigliata la sera) si dovrà stendere sulla base delle ciglia, lungo tutta l'arcata cigliare superiore e inferiore, il prodotto. Se viene utilizzata la giusta quantità di prodotto, non gocciolerà una volta applicato e, cosa molto importante, non entrerà a contatto con gli occhi.
Durante il testing ho tenuto documentati i progressi ogni 10 giorni con delle foto, qui di seguito riportate.


Questa foto l'ho scattata subito dopo la prima applicazione, come potete notare le mie ciglia sono nella media, né troppo lunghe, né troppo folte.
Dopo esattamente 10 giorni ho iniziato a vedere i primi risultati!


Le mie ciglia iniziavano già ad essere leggermente più lunghe e folte, un grandissimo risultato dopo appena 10 giorni.
Dopo 20 giorni, dalla prima applicazione, la situazione era la seguente:


Ciglia visibilmente più lunghe, folte e resistenti, tanto da ridurne la caduta.
Devo ammettere che alla fine del trattamento il risultato non è cambiato molto dall'ultima foto, ecco qui:


Che dire di questo prodotto? Lo stra-consiglio e lo trovo una valida alternativa alle extension, soprattutto perché non rovinano le ciglia, cosa inevitabile con le extension. Certo, bisogna avere pazienza e costanza ma l'effetto finale ne vale davvero la pena!
Il prodotto l'ho terminato, perché, come dicevo prima, la quantità di prodotto che ho ricevuto mi è bastata per un mese (periodo minimo per un trattamento), vi saprò dire se l'effetto svanirà con il passare delle settimane e dopo quanto tempo dall'ultima applicazione.

Di seguito vi lascio il link della loro pagina Facebook, dove potete contattarli per qualsiasi informazione: https://www.facebook.com/RevitaLashItalia

Avete provato anche voi questo siero? Come vi siete trovate?

A presto, Elena :*