martedì 4 agosto 2015

Outfit of the day #1

Ciao ragazze!

Da oggi volevo iniziare a condividere con voi anche qualche outfit e voglio iniziare da un nuovissimo acquisto!
Si tratta della mia prima tutina-jumpsuit corta, acquistata al mercato del mio paese.
Il tessuto è simile allo chiffon, molto leggero e morbido, con l'elastico in vita. I dettagli che adoro di più della tutina sono le tasche nei pantaloni e lo "spacco" sulla schiena a forma di goccia, chiuso da un bottoncino color madreperla (purtroppo mi sono dimenticata di fotografare il retro, rimedierò....promesso!)
A questa jumpsuit ho abbinato la mia borsa preferita di Bata, acquistata qualche mese fa con i saldi e delle ballerine classiche nere, anche queste acquistate al mercato del paese.

Adoro questo outfit, è elegante ma allo stesso tempo molto comodo e versatile, credo che questa tutina sia la prima di una lunga serie, perché con pochi accessori il look è completo.

Spero che questa nuova tipologia di post vi possa piacere, a presto!

Elena :*