Nell'ultimo video haul sul mio canale youtube Ele_MakeUp, tra i vari prodotti nuovi che ho acquistato, vi ho fatto vedere la tinta per labbra della NYC. Alcune di voi mi hanno chiesto la review e quindi eccomi qui a parlarvene.
NYC Smooch Proof Liquid Lip Stain, il packaging non riporta alcuna tonalità di colore. |
Per l'occasione ho deciso di indossare la tinta circa un'ora prima di pranzare, per testarla durante il pasto e vedere come si comportava nelle ore seguenti.
![]() |
Tinta appena applicata. |
L'applicazione non è semplice perché il prodotto tende a fissarsi subito e quindi seccandosi diventa impossibile da lavorare, ecco perché il risultato non è omogeneo.
Come dicevo prima, l'ho voluto applicare prima di pranzare per testarlo durante il pasto, ed ecco il risultato:
![]() |
Tinta dopo pranzo. |
Il risultato dopo pranzo non è affatto male, molto meglio di un semplice rossetto. Certo, non è come appena applicato ma la maggior parte del prodotto non si è mosso.
Veniamo all'ultima foto, scattata dopo 3 ore:
![]() |
Tinta dopo 3 ore. |
Passate le 3 ore ho voluto provare a rimuoverla, ma è stata una vera impresa! Ho provato con uno struccante bifasico, ma non è venuta via del tutto.
Veniamo dunque alla conclusione!
Inizio, con i difetti. Primo grande difetto che ho notato è appunto la stesura, è difficile da lavorare e quindi è difficile ottenere un risultato omogeneo. Tende, inoltre, a seccare le labbra, quindi se non le avete perfettamente idratate si evidenzieranno le pellicine. L'ultima pecca è la rimozione, impresa ardua! Passiamo ora ai pregi. La prima cosa che mi ha colpita (che purtroppo nel video non vi ho detto) è che questo prodotto ha un profumo pazzesco di lamponi/frutti di bosco *-*, il prezzo è sicuramente ottimo e anche la durata non è niente male!
La promuovo con un 6 solamente per il prezzo e per il profumo, ma la consiglio solamente a chi non ha problemi di labbra secche.
Fatemi sapere se anche voi l'avete provata e come vi siete trovate!
Un bacio, Elena.