Chi mi segue su Facebook e su Instagram saprà sicuramente che in questi giorni ho iniziato a lavorare e che purtroppo per qualche settimana non sarò molto presente sul mio canale Youtube, perciò cercherò di prendermi cura il più possibile del mio blog, ma torniamo a noi.
In questi giorni ho avuto modo di provare e testare i nuovi smalti di Kiko, i "Perfect Gel Duo" e quindi volevo condividere con voi il mio pensiero.
Lo smalto viene venduto in coppia con il top coat effetto gel a 7,90€ in edizione limitata, le colorazioni sono 18, una più bella dell'altra. Io ho acquistato il n.674 "Fuchsia".
![]() |
Foto scattata alla luce naturale, in casa. |
L'applicazione è molto semplice: basta applicare 2 passate di smalto, aspettando circa un paio di minuti da una stesura all'altra ed infine applicare il top coat.
![]() |
Foto scattata alla luce naturale, all'esterno. |
In generale lo smalto si stende bene, non è né troppo liquido né troppo denso, e trovo che i tempi di asciugatura siano più rapidi rispetto agli smalti classici di Kiko.
Purtroppo non sono riuscita a fotografare lo smalto dopo circa 6 giorni, ma vi assicuro che a me è rimasto praticamente perfetto, c'era solamente la ricrescita naturale dell'unghia.
Lo promuovo a pieni voti per la durata, la formulazione e per i colori, l'unica pecca è che è vendibile solamente con il top coat.
Voi? Avete avuto modo di provare questi nuovi smalti? Che colori avete acquistato e come vi siete trovate?
A presto, Elena.