giovedì 19 febbraio 2015

Blush Makeup Revolution


Ciao ragazze!

Ormai da quando ho acquistato i prodotti di Makeup Revolution, mi avete visto utilizzare praticamente solo quelli nei miei video, quindi ho deciso di iniziare a parlarvi un po' dei loro prodotti e di come mi ci sono trovata. Voglio appunto iniziare con i blush perché sono quelli che ho testato di più rispetto agli altri prodotti, in quanto li sto utilizzando ogni giorno.
I blush che ho acquistato io sul loro sito italiano (http://www.makeuprevolution.it) sono due ed entrambi sono in polvere compatta, pagati 1,49€ ciascuno.




















Ma passiamo a vederli nel dettaglio!







Come sicuramente avrete notato sono colori molto naturali, anche se sul sito di Makeup Revolution i colori erano molto più forti (meglio così :P). Risultano un po' polverosi, ma sicuramente facili da sfumare. Il mio preferito tra i due è sicuramente "Treat" perché trovo che stia meglio con la mia carnagione chiara, poi, però, dipende molto dai colori che utilizzo per il resto del make-up.
Che dire quindi? Io li consiglio e li promuovo con un bel 8! Certo, ci sono blush migliori ma il rapporto qualità-prezzo per me è ottimo, e anche la durata non è assolutamente da sottovalutare, perché su di me durano 6-7 ore senza essere ritoccato. 

Fatemi sapere se anche voi avete provato questi blush e come vi siete trovate o se li proverete :)

Un bacio, Elena.