mercoledì 25 febbraio 2015

Tinta per labbra NYC

Ciao ragazze!

Nell'ultimo video haul sul mio canale youtube Ele_MakeUp, tra i vari prodotti nuovi che ho acquistato, vi ho fatto vedere la tinta per labbra della NYC. Alcune di voi mi hanno chiesto la review e quindi eccomi qui a parlarvene.

NYC Smooch Proof Liquid Lip Stain, il packaging non riporta alcuna tonalità di colore.
La tinta l'ho trovata allo stand NYC presente all'UPIM, ad un prezzo inferiore ai 4€.
Per l'occasione ho deciso di indossare la tinta circa un'ora prima di pranzare, per testarla durante il pasto e vedere come si comportava nelle ore seguenti.

Tinta appena applicata.

L'applicazione non è semplice perché il prodotto tende a fissarsi subito e quindi seccandosi diventa impossibile da lavorare, ecco perché il risultato non è omogeneo. 
Come dicevo prima, l'ho voluto applicare prima di pranzare per testarlo durante il pasto, ed ecco il risultato: 

Tinta dopo pranzo.
Il risultato dopo pranzo non è affatto male, molto meglio di un semplice rossetto. Certo, non è come appena applicato ma la maggior parte del prodotto non si è mosso.
Veniamo all'ultima foto, scattata dopo 3 ore:

Tinta dopo 3 ore. 

Come potete vedere si iniziano ad evidenziare le pellicine, ma il colore sulle mie labbra c'è ancora.
Passate le 3 ore ho voluto provare a rimuoverla, ma è stata una vera impresa! Ho provato con uno struccante bifasico, ma non è venuta via del tutto. 

Veniamo dunque alla conclusione!

Inizio, con i difetti. Primo grande difetto che ho notato è appunto la stesura, è difficile da lavorare e quindi è difficile ottenere un risultato omogeneo. Tende, inoltre, a seccare le labbra, quindi se non le avete perfettamente idratate si evidenzieranno le pellicine. L'ultima pecca è la rimozione, impresa ardua! Passiamo ora ai pregi. La prima cosa che mi ha colpita (che purtroppo nel video non vi ho detto) è che questo prodotto ha un profumo pazzesco di lamponi/frutti di bosco *-*, il prezzo è sicuramente ottimo e anche la durata non è niente male! 

La promuovo con un 6 solamente per il prezzo e per il profumo, ma la consiglio solamente a chi non ha problemi di labbra secche.

Fatemi sapere se anche voi l'avete provata e come vi siete trovate!

Un bacio, Elena.