mercoledì 11 febbraio 2015

Mi presento!

Ciao a tutti! :)

Benvenuti sul mio nuovo blog. Mi presento!

Mi chiamo Elena, abito in un paesino in provincia di Mantova e ho 22 anni. Attualmente sono disoccupata e mentre cerco lavoro mi tengo occupata con le mie passioni, che da poco ho deciso di condividere con voi sul mio canale Youtube. Come avrete sicuramente letto dal nome del mio blog la mia passione è il make-up e in generale tutto ciò che riguarda il mondo del beauty. In realtà la mia passione è nata relativamente da poco, da quando mi sono avvicinata al mondo di Youtube da "spettatrice". Non sono una make-up artist, so che ho ancora tanto da imparare, ma mi piace mettermi in gioco. Non ho la pretesa di insegnare come ci si deve truccare, ma semplicemente voglio creare un piccolo spazio mio dove poter dare consigli e perché no riceverne.
In questo blog, quindi, troverete sicuramente tante review dei prodotti che utilizzo quotidianamente, make-up e quello che mi passerà per la testa e sarà sicuramente abbinato ai video che caricherò sul mio canale :)

Vi lascio qui sotto tutti i link dei miei social, così se vi va potete dare una sbirciatina e perché no seguirmi!

Facebook
Instagram
Youtube

A presto, Elena :*