giovedì 12 febbraio 2015

San Valentino è alle porte!

Ciao ragazze 

San Valentino è alle porte e per l'occasione ho deciso di proporre, sul mio canale Youtube, due make-up tutorial: uno più romantico e uno più strong.


MAKE-UP ROMANTICO














Per il makeup romantico ho optato per un trucco leggero sugli occhi ed un rossetto rosso.

Per gli occhi, quindi, ho utilizzato un ombretto di Kiko, il n.129 e un mix di due colori della palette Iconic1 di Makeup Revolution; per il rossetto, invece, ho voluto utilizzarne uno dal finish matt di Kiko, il n.607.

MAKE-UP STRONG














Per il make-up più strong, invece, ho voluto puntare di più sugli occhi, tenendo le labbra leggermente più naturali.

Ho utilizzato, quindi, due ombretti della palette I Heart Passion e il rossetto To Get Lucky, entrambi di Makeup Revolution.


Mi rendo conto che dalle foto i make-up sembrano molto simili e non rendono molto, perciò vi lascio qui di seguito il link dei due video, così vedrete nel dettaglio i passaggi e i prodotti utilizzati.

Make-up romantico

Make-up strong


Se avete qualche suggerimento non esitate a lasciarmi un commento!

E voi? Che make-up avete deciso di utilizzare per l'occasione?

In attesa di sapere se siete più romantiche o più strong, vi auguro un Buon San Valentino!

A presto, Elena.