martedì 10 marzo 2015

Ce n'è per tutti i mesi: Febbraio | Collaborazione con Rainbow Phoenix World

Ciao ragazze!
Sono lieta di annunciarvi che da oggi collaborerò mensilmente con il blog di Elisa, Rainbow Phoenix World, e vi faremo il resoconto del mese passato, iniziando da Febbraio.

Pronte?
Cominciamo!


  • Canzone preferita del mese: Questo mese ho ascoltato tantissimo "Guerriero" di Marco Mengoni, è una canzone che mi fa emozionare e che mi ricorda molto il rapporto con il mio fidanzato :)
  • Profumo preferito del mese: Questo mese, come sempre da quando l'ho ricevuto per Natale, il mio profumo preferito è "Flower" di Kenzo *-*
  • Film preferito del mese: Premesso che di film nuovi non ne ho visti, ho avuto il piacere di riscoprire il film "Io e Marley", uno dei pochi film che mi fa emozionare!
  • Accessori/o preferito del mese: Come potrei fare senza il mio Casio? 
  • Relazione: Fidanzata da 2 anni e 5 mesi <3
  • Lavoro: Purtroppo sono ancora in cerca :(
  • Cibo del mese: Cinese *-*
  • Scarpe del mese: Le mie scarpe preferite in assoluto sono un paio di Freddi, comprate circa un anno fa per 10€ all'outlet di Mantova, è stato un vero affare, tanto da comprarne due paia completamente uguali :)
  • Makeup del mese: 
     
    Se vi può interessare come l'ho realizzato vi lascio il link del video sul mio canale youtube: Romantic San Valentino
  • Pettinatura/acconciatura del mese: Avendo i capelli a caschetto non riesco a fare grandi acconciature quindi spesso li faccio lisci o li lascio naturali (mossi)
  • Smalto del mese: Azzurro Tiffany di Kiko, il n.389
  • Parola/esclamazione del mese: Non credo di averne una in particolare
  • Figura di ***** del mese: Sembrerà strano, ma non sono solita fare delle figure di *****
  • Cosa più bella del mese: San Valentino :)
  • Cosa più brutta del mese: Un altro mese senza lavoro :(
  • Descrivi con una parola questo mese: Tranquillo
Bene ragazze, le domande sono terminate, fatemi sapere se anche voi avete fatto questo tipo di tag oppure, se vi va, potete lasciarmi le vostre risposte in un commento qua sotto e io sarò lieta di leggerle :)

Ringrazio Elisa per avermi chiesto di collaborare con lei :)

A presto, Elena :)